SELEZIONA IL TUO PAESE

Se il tuo Paese non è nella lista, prego seleziona GLOBAL

ATTENZIONE

Cambiando lo schema colore perderai la configurazione attuale.

AGGIUNGI BICI

Vuoi creare una nuova configurazione o aggiungerne una creata da un cliente?

INVIA ORDINE

Inviando il tuo ordine accetti che non sarà possibile modificarlo in seguito

Indietro

PER FAVORE INSERISCI LA TUA MAIL

Ti rimanderemo la mail per validare il tuo account

Indietro

PER FAVORE INSERISCI LA TUA MAIL

Ti manderemo un link per cambiare la tua password

Indietro

REGISTRAZIONE ACCOUNT

Io sottoscritto autorizzo Pinarello al trattamento dei dati personali per comunicazioni di Marketing ed informazioni sugli Eventi

16 ott 2025

ALTRE TRE ANNI INSIEME!

E' confermata l’estensione di tre anni con il team INEOS Grenadiers!

Pinarello è orgogliosa di confermare un’estensione di tre anni della sua storica collaborazione con gli INEOS Grenadiers, continuando un rapporto che ha contribuito a creare alcuni dei momenti più memorabili del ciclismo.

Uniti sin dalla nascita del team nel 2010, Pinarello è stata più di un semplice fornitore di biciclette: per oltre 15 anni è stata un vero partner per le prestazioni. Insieme, le due organizzazioni hanno sviluppato, testato e gareggiato con alcune delle biciclette più avanzate e di successo del ciclismo, ottenendo vittorie nelle corse più importanti al mondo, inclusi numerosi successi nei Grandi Giri.

Il rinnovo riflette un impegno condiviso verso l’innovazione, la performance e la costante ricerca dell’eccellenza che è al cuore sia di Pinarello sia degli INEOS Grenadiers.

Il Presidente di Pinarello, Fausto Pinarello, ha dichiarato:
“Sono entusiasta che la nostra partnership unica continui. Insieme agli INEOS Grenadiers, negli anni abbiamo raggiunto risultati incredibili – Campionati del Mondo, record dell’ora, successi nel mountain bike e nel ciclocross, e naturalmente vittorie nei Grandi Giri e in altre importanti corse su strada.

“Per entrambi, questa partnership appare del tutto naturale. Condividiamo la stessa spinta a vincere e, con la collaborazione continua tra Dave [Brailsford], Carsten [Jeppesen] e la direzione del team, crediamo che gli INEOS Grenadiers possano tornare a essere il miglior team al mondo, correndo sulle migliori biciclette al mondo.

“Ciò che rende questa relazione così speciale è che va ben oltre lo sponsorship. Ci conosciamo profondamente: i nostri team condividono idee, spingono l’innovazione e sono aperti a nuove tecnologie e materiali che ci mantengono all’avanguardia delle prestazioni.”

Sir Dave Brailsford ha dichiarato:
“Pinarello fa parte della nostra storia fin dal primo giorno. Ciò che definisce questa relazione è la collaborazione genuina e la convinzione condivisa che tecnologia, prestazioni d’élite e attenzione ai dettagli possano raggiungere grandi risultati.

“Con Fausto [Pinarello] e il suo team, immersi nella ricca eredità del ciclismo, abbiamo progettato e costruito biciclette che hanno cambiato lo sport. Siamo entusiasti di continuare a progredire, innovare insieme e costruire su questi successi nei prossimi tre anni.”