In Pinarello non costruiamo semplicemente biciclette.
Creiamo emozioni.
Dalle nostre radici nel ciclismo competitivo alla nostra visione di un mondo su splendide biciclette, tutto ciò che facciamo è guidato da passione, performance e precisione. E quella passione nasce dalle persone.
Siamo un team globale di pensatori, creativi, ingegneri, uniti dall’amore per il ciclismo e da un’ossessione condivisa per l’innovazione. Spingiamo costantemente i confini di ciò che è possibile.
Entrare in Pinarello significa far parte di una cultura che vive e respira ciclismo. Significa lavorare in un ambiente in cui le idee contano, dove bellezza e funzionalità vanno di pari passo, e dove ogni dettaglio fa la differenza.
Cerchiamo persone che condividano la nostra ossessione per i dettagli, che prosperino in contesti dinamici e che vogliano che il loro lavoro abbia un impatto. Non solo sui grafici delle performance, ma anche sulla cultura, sulla comunità e sul pianeta.
Esplora le nostre posizioni aperte e scopri come puoi far parte di un’azienda che si muove più velocemente. Perché la velocità è tutto.