SELEZIONA IL TUO PAESE

Se il tuo Paese non è nella lista, prego seleziona GLOBAL

METODI DI
PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sul sito www.pinarello.com possono essere pagati tramite bonifico anticipato, carta di credito, PayPal.
Sono accettate le principali carte di credito e prepagate, quali Visa, Master Card, Maestro, Via Electron, PostePay e American Express. Il pagamento mediante carte di credito avverrà senza alcun onere aggiuntivo. Il Consumatore che effettua il pagamento conferma di essere titolare della carta di credito utilizzata.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i dati personali e le informazioni sulla carta di credito del Consumatore da accessi non autorizzati. I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell'ordine, a Global Collect e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (“Secure Socket Layer”). Tali dati non sono accessibili a terzi.
Al momento dell’invio della Proposta d’Ordine, verrà effettuato il solo impegno dell’importo: l’effettivo addebito avverrà solo al momento della Conferma d’Ordine. Nel caso in cui non sia possibile effettuare l’addebito dell’importo, la Proposta d’Ordine verrà automaticamente annullata. Si precisa che il Venditore non è in grado di conoscere integralmente le informazioni relative alla carta di credito utilizzata dal Consumatore, che vengono gestite direttamente dal soggetto terzo che amministra il pagamento. Per questo motivo il Venditore non verrà a conoscenza di tali dati, né li conserverà ed avrà accesso alle sole parziali informazioni che il Consumatore deciderà di salvare (ad esempio tipologia della carta, data di scadenza della carta, intestatario), insufficienti ad identificare la carta ma utili al Consumatore in caso di acquisti successivi. In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’uso fraudolento di carte di credito prepagate da parte di terzi.
Il Venditore trasmetterà tempestivamente al Consumatore, qualora previsto dalla legge applicabile, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dichiarato dallo stesso, la ricevuta fiscale relativa all’acquisto eseguito, se i Prodotti acquistati sono destinati ad essere consegnati nel territorio italiano, oppure allegata in formato cartaceo ai Prodotti acquistati, in tutti gli altri casi.