SELEZIONA IL TUO PAESE

Se il tuo Paese non è nella lista, prego seleziona GLOBAL

ATTENZIONE

Cambiando lo schema colore perderai la configurazione attuale.

AGGIUNGI BICI

Vuoi creare una nuova configurazione o aggiungerne una creata da un cliente?

INVIA ORDINE

Inviando il tuo ordine accetti che non sarà possibile modificarlo in seguito

Indietro

PER FAVORE INSERISCI LA TUA MAIL

Ti rimanderemo la mail per validare il tuo account

Indietro

PER FAVORE INSERISCI LA TUA MAIL

Ti manderemo un link per cambiare la tua password

Indietro

REGISTRAZIONE ACCOUNT

Io sottoscritto autorizzo Pinarello al trattamento dei dati personali per comunicazioni di Marketing ed informazioni sugli Eventi

5 mag 2025

PINARELLO È LA BICI UFFICIALE DEL GIRO D'ITALIA 2025

La settimana non poteva iniziare con una notizia migliore: siamo tornati!

La settimana non poteva iniziare con una notizia migliore: parte l'edizione 108 del Giro d'Italia, e Pinarello è la bici ufficiale della manifestazione!

Vantiamo una lunga e trionfale storia con il Giro, con otto vittorie complessive conquistate sulle nostre bici, ciascuna ispirata da una visione che unisce designtecnologia e la costante ricerca della massima prestazione.

I successi più recenti sono quelli di Chris Froome nel 2018, Tao Geoghegan Hart nel 2020 ed Egan Bernal nel 2021, mentre la Pinarello Legend Miguel Indurain ha ottenuto due trionfi consecutivi nel 1992 e 1993.

Quest’anno ricorre anche un anniversario speciale. Sono trascorsi 50 anni dalla prima storica vittoria in un Grande Giro in sella a una Pinarello: Fausto Bertoglio conquistò la Maglia Rosa al Giro d’Italia nel 1975, segnando l'inizio di una leggenda.

Questo ritorno celebra tradizione, passione e un legame speciale. Il Giro è molto più di una corsa – è un viaggio epico nel cuore dell’Italia: tra montagne, città e comunità. Questo ritorno come sponsor ufficiale delle biciclette riafferma questo legame profondo, non solo con la corsa, ma con i tifosi che vivono e respirano ogni tappa.

Ti aspettiamo lungo le strade della corsa rosa!