SELEZIONA IL TUO PAESE

Se il tuo Paese non è nella lista, prego seleziona GLOBAL

10 gen 2022

DOGMA F: NUOVI COLORI 2022

DOGMA F, il modello di punta di PINARELLO, sarà disponibile con tre colori aggiuntivi a partire dal 10 gennaio 2022.

L’ultima versione della leggendaria DOGMA è stata lanciata a giugno 2021, giusto in tempo per permettere ai ciclisti della squadra INEOS – GRENADIERS di utilizzarla negli eventi principali della stagione, Tour de France, Giochi Olimpici di Tokyo e Vuelta a España.

Seguendo la sua lunga tradizione, la nuova DOGMA F, ha rapidamente ottenuto una serie di importanti successi incluso il podio al Tour de France di Richard Carapaz seguito pochi giorni dopo da una medaglia d’oro nella prova su strada ai giochi olimpici di Tokyo. Ben Swift l’ha inoltre portata alla vittoria nel campionato nazionale inglese.

Inizialmente disponibile al pubblico in quantità limitate e solamente in tre colori, la gamma completa di DOGMA F si espande ora per un totale di sei colori. Inoltre, il servizio di personalizzazione “MyWay” sarà disponibile a partire da fine gennaio. Questo sarà reso possibile dal lancio di un nuovo portale web con un’interfaccia utente di nuova generazione completamente rivista che consentirà di realizzare delle verniciature veramente uniche.

Per supportare il lancio di questi nuovi colori Pinarello ha organizzato un servizio fotografico presso il “Boè Alpine Lounge” in Italia, direttamente in cima alle montagne ed alle strade dove ogni anno viene corsa l’iconica Maratona Dles Dolomites. Un luogo veramente unico che permette alle nuove bici di esprimersi al meglio nel loro design mozzafiato.