Borsa stretta e leggera, dalla forma volutamente sottile per evitare attriti con le ginocchia. È l’arma perfetta per gare brevi sotto le 5 ore.
Caratteristiche:
Kit attrezzi integrato
Borsa attrezzi integrata
Facile accesso
Il sistema di attrezzi è completamente integrato nel tubo obliquo grazie a un’apposita apertura. Questo migliora l’aerodinamica e mantiene sempre asciutta la tua attrezzatura.
Caratteristiche:
Kit attrezzi integrato
Borsa attrezzi integrata
Facile accesso
La nuova apertura nel tubo obliquo, progettata appositamente per alloggiare il sistema di attrezzi, ha l’obiettivo di centralizzare le masse per migliorare la stabilità nelle discese più impegnative.
Design ottimizzato per il nostro tubo obliquo
Contenuto: Co2 (1 unità), Levagomme, Camera d’aria in TPU, Mini pompa, Valvola Co2
L’aerodinamica della nuova Grevil F è progettata per eccellere nelle gare solitarie di lunga distanza. Proprio per questo motivo abbiamo sviluppato tutti gli accessori per essere il più possibile aerodinamici, al fine di risparmiare quanti più watt possibile. Questo nuovo concetto di accessori pensati per facilitare le gare in solitaria comprende: i TT gravel bars, la borsa telaio, il racing bento, la borsa attrezzi e, per le distanze ultra lunghe, la borsa portapacchi.
Progettata per essere aerodinamica e fissarsi in modo sicuro, la nuova borsa telaio utilizza un sistema magnetico Fidlock per l’aggancio al telaio. Questa soluzione leggera garantisce totale equilibrio e affidabilità anche su terreni accidentati. La facilità d’uso permette un accesso rapido per soste di servizio veloci durante le gare.
GRAVEL
TT BARS
Soluzione a morsetto su manubrio arrotondato Jaguar. Regolazione di reach e stack su prolunghe e appoggi. Supporto computer integrato nella prolunga. Inclinazione regolabile.
ADAPTIVE
SEATPOST
Il nuovo reggisella adattivo ha una flessione longitudinale di 10 mm, risultando più leggero ed efficiente nell’assorbire le vibrazioni.
TWIN
ARMS
La nuova soluzione TWIN ARMS per i foderi alti lavora in sinergia con il reggisella adattivo per assorbire le vibrazioni, garantendo un’aderenza eccezionale anche sui sentieri più accidentati.
TIRE
CLEARANCE
Uno degli obiettivi principali del progetto è stato rendere la bicicletta estremamente versatile, garantendo così al telaio la massima compatibilità con una vasta gamma di larghezze di pneumatici. Di conseguenza, la Grevil F può montare pneumatici tassellati da 32 mm a 50 mm per ruote da 700c, sia davanti che dietro.
DOWN
TUBE
Il tubo obliquo è stato progettato appositamente per migliorare l’efficienza aerodinamica durante l’uso di borracce da 750 ml. L’inserimento di uno spazio di stivaggio, facilmente accessibile senza dover rimuovere il portaborraccia, consente di ospitare una borsa attrezzi integrata all’interno del tubo obliquo, eliminando la necessità di utilizzare una borsa sottosella. Questo contribuisce ulteriormente a migliorare l’aerodinamica e a risparmiare watt preziosi.
NEW
ONDA FORK
Dalla forma elegante, con un profilo snello e curvature studiate, la forcella Onda migliora la qualità di guida grazie alla sua capacità di assorbire le vibrazioni e ottimizza la maneggevolezza grazie al peso ridotto rispetto alla precedente Grevil F.