SELEZIONA IL TUO PAESE

Se il tuo Paese non è nella lista, prego seleziona GLOBAL

REGISTRAZIONE
TELAIO

Metti al sicuro la tua Pinarello.

La registrazione del telaio permette di aumentare il grado di sicurezza della tua bici e di essere facilmente contattato in caso di smarrimento o furto.

In più, se registri la tua bicicletta entro 30 giorni dall’acquisto hai diritto ad un’estensione di 3 anni della garanzia e accedi automaticamente al programma Crash Replacement, un’ulteriore tutela in caso di incidenti con la bici.

IMPORTANTE: se il pagamento è stato eseguito prima dell'effettiva ricezione del tuo nuovo telaio/bici, inserisci il numero di consegna/spedizione. La garanzià sarà quindi valida a partire da questa data.

La presente Garanzia Convenzionale (di seguito per brevità: “Garanzia”) si applica a tutti i telai originali Pinarello che vengono registrati sul sito www.pinarello.com (“Prodotto/i”), secondo i termini e le condizioni di seguito previsti a decorrere dal due di luglio 2018 nonché ai telai registrati antecedentemente ai quali Pinarello abbia dichiarato di estendere la presente.

Registra il tuo telaio

01. DATI TELAIO 02. DATI PROPRIETARIO 03. DATI RIVENDITORE
Io sottoscritto/a dopo avere ricevuto le informazioni di cui all'art. 13.1 e 14.1 del GDPR e in base all’art.7 del medesimo regolamento, nonché in conformità alla normativa vigente:
al trattamento dei Dati per finalità di Marketing diretto ed eventi di cui all’art. 2 lett. b.i) dell’informativa
Hai problemi con la registrazione del telaio?
Scrivi a registration@pinarello.com